le ultime notizie dalla fiera
Resta aggiornato su tutte le novità della
Fiera Trifola nOiR.
In questa sezione troverai: Comunicati ufficiali, Novità dal mondo del tartufo, Interviste con i protagonisti, Anteprime sul programma, Collaborazioni e ospiti speciali. Seguici anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale!
Arriva a Murisengo la 1ª Fiera Nazionale del Tartufo Nero Trifola nOiR Due le notti del tartufo (enogastronomia & Jazz Manouche) e due le giornate di fiera (espositori enogastronomici e agroalimentari/artigianali), con mostre e visite guidate ai soffitti decorati, convegni, showcooking ed escursioni guidate alla ricerca delle erbe officinali e dei fiori eduli nei luoghi del tartufo.
Le proposte gastronomiche per le due domeniche di Fiera 8 e 15 Giugno, a cura degli Chef Domenico Sorrentino e Alberto De Maio, in Piazza della Vittoria a Murisengo (AL). Menu Degustazione, Menu alla carta, Apericena. Prenota ora!
Trenta ritratti in grande formato raccontano la comunità tra tradizione e futuro, nella cornice della Fiera Nazionale del Tartufo Nero Trifola nOiR.
La proposta gastronomica della Notte del Tartufo nOiR, cena a cura della Locanda dell'Angelo, via Umberto I n.13, Murisengo (AL)
A Murisengo e a Villadeati, prende vita la prima personale diffusa dedicata a Fernando Eandi (1926–2018), artista eclettico della Città Sabauda. In mostra: acqueforti, acquerelli, pastelli e matite su carta realizzati tra gli anni ’70 e il 2000.
Nelle due domeniche di Fiera 8 e 15 Giugno, passeggiate naturalistiche nei boschi del tartufo nero con la giuda ambientale escursionistica Elena Giardina.
Sabato 7 giugno, aspettando la Fiera Nazionale del Tartufo Nero “Trifola nOiR”, sarà possibile visitare il mercatino del riuso con una selezione di oggetti vintage e di antiquariato.
Domenica 8 e 15 di Giugno, in occasione della Fiera Nazionale del Tartufo Nero "Trifola nOiR", sarà possibile visitare gli storici paramenti sacri nella Chiesa parrocchiale di Sant’Antonio Abate, edificio di culto risalente al XVIII secolo, splendido esempio di tardo Rococò piemontese.